Connect with us

Calcio Serie A

Calciomercato: il Parma accelera per Maxi Lopez ed El Kaddouri

Calciomercato: il Parma accelera per Maxi Lopez ed El Kaddouri

Dopo Giovinco alla Juventus anche l'paffare Borini sembra in dirittura d'arrivo. Roma e parma, infatti, sono d'accordo per il rinnovo della comproprietà , emtnre il giocatore spinge per un'altra soluzione, cioè il riscatto definitvo da parte dei giallorossi.

La sensazione è che si andrà avanti con la compartecipazione, rimandando ogni discorso economico alla prossima stagione. Nell’affare rientrerà anche Okaka: c’è da capire se in prestito (ancora) oppure in comproprietà.
Capitolo Perbet: il francese ha le valige pronte e non vede l’ora di approdare in Emilia, ma al momento c’è una differenza di circa 500mila euro tra domanda e offerta.
Domani, invece, l’ad Leonardi incontrerà il Catania per parlare nuovamente di maxi Lopez. Il Parma sembra disposto ad offrire 5-6 milioni di euro per l’intero cartellino, i siciliani ne chiedono 7. Il problema è che sulle tracce del giocatore ci sono Napoli, Fiorentina e Torino. ma nessuna delle tre squadre è disposta a spendere quanto il Parma. Per questo i crociati sono in leggero vantaggio.
Entro domani verrà riscattato dall’Empoli il centrocampista Musacci. Sondaggio per il centrocanmpista del Varese Kurtic, i lombardi lo hanno riscattato oggi dal Palermo.
Per Parolo si apsetta sempre una risposta del Cesena, ma l’affare dovrebbe andare in porto tre un paio di settimane.
Il presidente Ghirardi ha ammesso ai microfoni di Mediaset di aver chiesto informazioni al Brescia per il talentuoso centrocampista belga El Kaddouri (c’è anche la Juventus). Il Brescia chiede 4 milioni per la comproprietà.
Infine, la Sampdoria ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto su Pellè e Rispoli. Entrambi torneranno a Parma.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement
Advertisement

Altro in Calcio Serie A