Entra in contatto:
borini pres fcparma 987305410

Calcio Serie A

Calciomercato: il futuro di Borini resta molto incerto

Calciomercato: il futuro di Borini resta molto incerto

Da più parti si sente dire che il Parma stia cercando di trattenere Fabio Borini per una stagione, in realtà  la situazione è ben diversa. Il giocatore vuole restare nella capitale, tant'è che ha comprato casa a Roma, ma solo a titolo definitivo.

La Roma, tra prestito e comproprietà, ha già speso 3,5 milioni di euro e le intenzioni sono quelle di rinnovare la comproprietà. Il giocatore ha rifiutato la proposta di rinnovo del contratto in attesa di una schiarita, che però tarda ad arrivare.
Il presidente Ghirardi ha lasciato aperta la porta della speranza: riscattare il giocatore, metterlo a disposizione di Donadoni, valorizzarlo anciora di più e rivenderlo la prossima stagione. ma sulle tracce del giocatore ci sono due top club europei disposti a sborsare circa 15 milioni di euro per averlo, si tratta del Psg e del Liverpool.
il rischio di andare alle buste (il termine per le comproprietà scade domani alle 19) è alto. Un rischio che potrrebbe complicare anche il rinnovo del prestito di Okaka. Oggi a Milano nuovo appuntamento tra Parma e Roma.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A