Connect with us

Calcio Serie A

Parma, tre gioiellini sudamericani: Caballero, Mastriani e Uvini

Parma, tre gioiellini sudamericani: Caballero, Mastriani e Uvini

Tre cartoline dal Sudamerica. Tre nomi per far sognare i tifosi del Parma a suon di dribbling e non solo. Tre giocatori che il Parma segue da tempo e che presto potrebbe portare alla corte di mister Donadoni, sebbene la concorrenza (in Italia e in Europa) sia agguerrita.

Si tratta di Gonzalo Mastriani, attaccante uruguaiano di 19 anni, promessa della nazionale Under20 dell’Uruguay. In patria ne parlano molto bene: è un giocatore forte fisicamente, agile e con il fiuto del gol. Il parma spera di hciudere l’operazione ad una cifra intorno ai 2 milioni di euro.
L’altro nome sudamericano è quello di Andrés Caballero Aguilera. Attaccante paraguaiano di 18 anni, in forza al Libertad e alla Nazionale Under-17. il giocatore è stato seguito a lungo dall’Inter ma per ora i nerazzurri non hanno presentato alcuna offerta. Il Parma, invece, ha già parlato con ifamigliari del giocatore e a breve formulerà un’offerta economica alla società proprietaria del suo cartellino. Un’operazione che si aggira intorno al milione di euro.
Il terzo nome nella lista sudamericana dell’ad Leonardi e del ds Preiti, è quello di Bruno Uvini. E’ il nome più conosciuto dei tre, anche perché sino a poco tempo fa sembrava in procinto di arrivare alla Roma che lo ha seguito per diverso tempo, ma il no di Zeman ha frenato la trattativa. A quel punto il parma, che era sulle tracce del giocatore da circa un anno, è tornato prepotentemente all’attacco. Uvini ha 21 anni, è un difensore centrale, gioca nel San Paolo e vanta già 3 presenze con la maglia della Nazionale. Al giocatore sono interessate anche Genoa e Juventus.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement
Advertisement

Altro in Calcio Serie A