Connect with us

Calcio Serie A

Calciomercato: El Kaddouri-Parma. Il Brescia conferma, l'agente no

Calciomercato: El Kaddouri-Parma. Il Brescia conferma, l'agente no

Come anticipato nei giorni scorsi Omar El kaddouri è un giocatore del Parma. Salvo sorprese dell'ultima ora, l'ufficialità  dovrebbe arrivare a breve. Il centrocampista belga dovrebbe trasferirsi a Parma a titolo definitivo e non in comproprietà .

A confermare l’indiscrezione è stato lo stesso presidente delle Rondinelle Gino Corioni che a Bresciaoggi ha dichiarato: “El Kaddouri è un giocatore del Parma. Lui voleva la Juventus, è vero, poi però si è accordato con il Parma, che già aveva un’intesa con il Brescia”. Poi Corioni lancia una frecciata all’agente del giocatore: “Quello che fa non mi piace. Per tutto l´anno mi ha messo in difficoltà, convincendo El Kaddouri a non rinnovare. Adesso credo che il giocatore abbia firmato con il Parma senza consultarlo. Se la Juve mi richiamerà, la starò a sentire. Ora come ora per me è un discorso chiuso: El Kaddouri al Parma”. Striani, l’agente di El Kaddouri, ha smentito categoricamente l’accordo tra il suo assistito e il Parma.
Comunque, la cifra dell’operazionme dovrebbe aggirarsi intorno ai 4,5 milioni di euro. Nell’accordo, che dovrebbe essere formalizzato nei prossimi giorni, rientrerà una contropartita tecnica.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement
Advertisement

Altro in Calcio Serie A