Entra in contatto:
Pereira 485267981

Calcio Serie A

Calciomercato: Pereira in Olanda. Parma ad un passo da Belfodil

Calciomercato: Pereira in Olanda. Parma ad un passo da Belfodil

Continuano le operazioni in uscita del Parma: ieri è stato ceduto in comproprietà  l'attaccante Grogoire Defrel (19 anni) al Cesena. Potrebbe essere l'ultimo tassello per arrivare …

… all’acquisto di Parolo, il centrocampista dei romagnoli a lungo seguito dall’ad Pietro Leonardi. Le ultime indiscrezioni, infatti, parlano di affare fatto. In realtà, mancano ancora alcuni dettagli: l’ipotesi più probabile è che Parolo arrivi a Parma in prestito con diritto di riscatto dell’intero cartellino. Un’operazione, come anticipato da SportParma, da 1,5 milioni (per il prestito).
Anche il portoghese Danilo Pereira lascia l’Emilia: il prossimo anno giocherà in Olanda, nel Roda Kerkrade. Anche Rispoli è in partenza: dopo il prestito dello scorso anno alla Sampdoria, il terzino destro è ad un passo dal Padova dell’ex Baraldi.
Capitolo Ishak Belfodi: l’attaccante francese è conteso da Parma e Bologna (la squadra in cui ha giocato la passata stagione), ma nelle ultime ore leonardi ha superato la concorrenza presentando al Lione un’offerta di 3,6 milioni di euro.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A