Entra in contatto:

Calcio Serie A

Biabiany ha fame di gol: Il primo sarà  per la piccola Keilys

Biabiany ha fame di gol: Il primo sarà  per la piccola Keilys

“Quest'anno il mio obiettivo è sicuramente la doppia cifra. Ci sono tutte le condizioni per migliorarsi e voglio fare il salto di qualità â€. Ha fame di gol Jonathan Biabiany, pronto a diventare uno dei protagonisti del nuovo Parma di Donadoni.

“Sono molto contento della riconferma, ho la fiducia della società e per questo li ringrazio. Nella stagione passata ho imparato nuovi ruoli e nuovi movimenti dove in futuro potrò esprimermi al meglio. Nell’Inter sono cresciuto e quando me ne sono andato c’è stata un po’ di delusione ma ora sono al Parma e penso solo a far bene qui”.

Si parte senza proclami, con la consapevolezza di aver “perso due giocatori importanti come Giovinco e Floccari, anche a livello di gruppo, ma ne sono arrivati altrettanti di grande valore e prospettiva. Speriamo si inseriscano al meglio e ci diano una mano soprattutto a livello realizzativo. Il primo obiettivo rimane la salvezza, raggiunta quella potremo ragionare su dove possiamo arrivare. L’anno scorso abbiamo fatto una grande stagione e quest’anno vogliamo partire forte per far vedere che siamo pronti e mantenere la striscia positiva delle ultime giornate. Se riusciamo a far ancora meglio saremo tutti contenti”.

Il neo-papà Biabiany vive un momento felice per la nascita della piccola Keilys: “Sicuramente il mio primo gol sarà dedicato a lei. E’ nata da solo un mese ma mi sta dando tanta felicità e serenità”.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A