Entra in contatto:
fideleff 866167674

Calcio Serie A

Calciomercato: Parma in pressing su Fideleff del Napoli

Calciomercato: Parma in pressing su Fideleff del Napoli

Un centrocampista e un difensore. Sono queste le priorità  del Parma, poi il mercato potrà  considerarsi concluso a tutti gli effetti, almeno per quanto riguarda le operazioni in entrata.

In queste ore in cima alla lista del ds Preiti e dell’ad Leonaardi c’è un solo nome ed è quello del difensore argentino del Napoli Ignacio Fideleff, 23 anni (ex Newell’s Old Boys). Il Parma, però, dovrà battere la concorrenza di Catania e Torino e per questo nelle prossime ore è previsto un incontro con i dirigenti del Napoli per formulare un’offerta. I partenopei lo pagarono circa 2 milioni di euro.
L’ipotesi più probabile è quella della comproprietà, in alternativa leonardi proporrà il prestito oneroso con il diritto di riscatto della metà del cartellino. Un’operazione simile a quella che nei ggironi scorsi ha portato all’acquisto di Parolo dal Cesena.
Il procratore di Fideleff ha già parlato con il giocatore della possibile destinazione Parma e la risposta è stata positiva. Fideleff vuole la maglia crociata. Resta da trovare un accordo con il Napoli che comunque ha deciso di non puntare sul giocatore dopo il mezzo flop della passata stagione.
Infine la trattativa per il ghanese del palermo Afriyie Acquah: salvo clamorosi dietro front da parte dei siciliani, tra un paio di settimane il giocatore si trasfeirà in Emilia con la formula del prestito (con diritto di riscatto della metà).

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A