Entra in contatto:
ROSI2 703642088

Calcio Serie A

Mercato: Parma-Rosi, è il destino. Okaka e Rolin piste calde

Mercato: Parma-Rosi, è il destino. Okaka e Rolin piste calde

Per Aleandro Rosi è pronto un contratto di quattro anni. Il giocatore arriverà  a parametro zero dopo che il giocatore ha firmato la rescissione consensuale con la Roma, la squadra dove è cresciuto.

Nelle prossime ore il Parma ufficializzerà l’ingaggio del laterale destro richiesto da Donadoni. Arrivare al giocatore non è stato semplice, anche perché la concorrenza era numerosa. Caso vuole che Rosi abbia esordito in serie A proprio allo stadio Tardini, il 24 settembre 2006 (Parma-Roma 0-4). Un segno del destino.
In passato ha indossato anche le maglie di Chievo, Livorno e Siena. Lo scorso anno con la maglia giallorossa ha collezionato 37 presenze e un gol.
Come già anticipato ieri, Rosi non dovrebbe essere l’unico ex giallorosso a trasferirsi in Emilia: oggi il Parma, infatti, ha cercato di dare un’accelerata per il prestito con diritto di riscatto dell’attaccante Stefano Okaka.
Intanto i quotidiani nazionali continuano a parlare del possibile arrivo dell’uruguaiano Alexis Rolin, un’ipotesi che SportParma aveva anticipato il 5 luglio scorso. Il difensore centrale, reduce dall’Olimpiade di Londra con la maglia dell’Uruguay, verrà acquistato a metà (comproprietà) da Parma e Inter: il prossimo anno dovrebbe indossare la maglia crociata.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A