Entra in contatto:
Parma Real 268411812

Calcio Serie A

Parma – Real Sociedad 2-0. Decisivi i gol di Lucarelli e Morrone

Parma – Real Sociedad 2-0. Decisivi i gol di Lucarelli e Morrone

La prima uscita stagionale al Tardini è decisa da un gol di testa di Lucarelli (angolo di Ninis) e da un destro sotto porta di Morrone. Due episodi ad accendere una partita dai ritmi blandi, avara di occasioni e divertimento.

Donadoni registra ulteriori miglioramenti ma c’è ancora tanto da fare, anche perché le gambe sono ancora imballate e il Real Sociedad si è sciolto dopo pochi minuti, tant’è che ha tirato in porta una sola volta in 90 minuti (al 20′ st diagonale di Griesmann respinto da Pavarini).
Da rivedere il greco Ninis, schierato a centrocampo, ma anche e soprattutto la coppia d’attacco Amauri-Pabon che è ancora alla ricerca di un’intesa (solo un’occasione a testa). In questo senso l’amichevole di domenica sera a Palermo è occasioni per fare passi avanti e mettere benzina nel serbatoio.
Deludente l’affluenza del pubblico, solo 2.347 spettatori. Siamo ad agosto e non si può pretendere di più. Comunque, buona la prima. Una vittoria fa sempre morale e aiuta a coprreggere gli errori.

PARMA – REAL SOCIEDAD 2-0
Marcatori: pt 35′ Lucarelli; st 45′ Morrone

PARMA (3-5-2): Mirante (1′ st Pavarini); Zaccardo (25′ pt Santacroce), Paletta, Lucarelli (31′ st Fideleff); Biabiany (19′ st Modesto), Ninis (31′ st Morrone), Valdes, Parolo (15′ st Acquah), Gobbi (15′ st Rosi); Pabon (15′ st Pellè), Amauri (15′ st Belfodil).
A disp. Maceachen, Musacci, Chibsah, Bajza.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Bravo; Estrada, Ansotegi, Martinez (10′ st Mikel), De La Bella; Bergara, Elustondo (26′ st Pardo), Illarramendi; Vela (1′ st Prieto, 31′ st Josè Angel), Agirrexte (26′ st Ifran), Griezmann (35′ st Sarpong). All. Montanier.
A disp. Zurutuza, Cadamuro, Ros, Enrike Royo. All.Montanier
Arbitro: De Marco di Chiavari
Note: serata calda, spettatori 2.347, incasso 28.160 euro. Angoli 4-3 per il Parma.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A