Entra in contatto:

Calcio Serie A

Biabiany: La partita col Palermo ci dirà  a che punto siamo

Biabiany: La partita col Palermo ci dirà  a che punto siamo

Doppia seduta di allenamento quest'oggi a Collecchio per il Parma di Donadoni, che domenica sarà  in campo a Palermo per un'altra amichevole pre-campioanto. Nella consueta conferenza stampa ha preso la parola Jonathan Biabiany.

Jonathan Biabiany: “Fisicamente sto bene, ho gambe e fiato . La preparazione è stata fatta nel migliore dei modi e le prime gare ci stanno dicendo a che punto siamo. In generale però fin qui devo dire che stiamo lavorando davvero bene. Il pre ritiro di Olbia, fatto anche con le famiglie, ci ha aiutato a partire forte a Levico e a fare un buon ritiro. Siamo stati bene anche a Praga e le amichevoli sono state positive. Destra o sinistra non è un problema per me, Rosi ci darà sicuramente una mano e poi la competizione c’è con tutti. Io sono tranquillo, do sempre il massimo.
Ci sono diversi giocatori nuovi e il ritiro ci è stato utile per capire come servirli in campo e come si muovono. Queste partite ci sono servite, abbiamo fatto anche diversi gol. La sfida col Palermo ci servirà per darci nuovi riferimenti sulla nostra condizione. Sappiamo che ci aspetta un campionato difficile ma vogliamo partire forte e proseguire sulla scia del bel finale dell’anno scorso. Alla Juve penseremo quando sarà il momento, certo è che noi andremo lè per fare la nostra partita”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A