Entra in contatto:
Palermo Parma 153191860

Calcio Serie A

Parma, quattro sberle a Palermo. Donadoni: Ci serve da lezione

Parma, quattro sberle a Palermo. Donadoni: Ci serve da lezione

Finisce male l'amichevole del Parma a Palermo. I rosanero di Sannino, infatti, infliggono una pesante lezione ai crociati che alla fine dei 90 minuti escono sconfitti con il risultato di 4-1.

Un risultato che conferme le fragilità estive del reparto difensivo. Da salvare solo il primo tempo, finito comunque 2-1 per i siciliani, dopo il vantaggio iniziale di Barreto, il pareggio di Lucarelli (colpo di testa) e il nuovo vantaggio rosanero firmato da Ilicic. Nella ripresa il Parma è calato vistosamente e i cambi di Donadoni non hanno influito.
“Una serata storta – ha commentato il tecnico del Parma – , iniziata male, finita peggio. Ci deve servire di lezione per capire i nostri limiti e ripartire. Spero si capisca tutti insieme che cosi non va. Non sono preoccupato, 5 giorni fa abbian vinto contro il Real Sociedad con una buona prestazione. Ora dobbiamo ricaricare le batterie e poi il prossimo fine settimana avremo probabilmente un’altra amichevole per valutare ulteriormente a che punto siamo”.

Palermo – Parma 4-1
Marcatori: Barreto al 38’pt, Lucarelli al 40’pt, Ilicic al 46’pt; Pisano al 5’st, Budan al 39’st

Palermo (3-5-2): Ujkani (dal 1’st Benussi); Milanovic, Cetto, Mantovan (dal 20’st Garcia); Pisano (dal 6’st Morganella), Barreto (dal 34’st Rios), Donati (al 6’st Kurtic), Brienza (v.cap) (dal 15’st Migliaccio), Bertolo (dal 40’st Viola); Miccoli (cap) (dal 6’st Hernandez, dal 30’ st Budan), Ilicic (dal 6’st Dybala).
A disp. Di Matteo, Vazquez, Mehmeti, Sanseverino, Brichetto. All. Sannino.

Parma (3-5-2): Mirante (dal 11’st Pavarini); Santacroce (dal 1’st Zaccardo), Paletta, Lucarelli; Rosi, Acquah, Valdes (dal 19’st Musacci), Parolo (dal 1’st Ninis), Biabiany (dal 33’st Pellè); Amauri, Belfodil (al 11’st Gobbi).
A disp. Maceachen, Morrone, Modesto, Fideleff, Bajza. All.Donadoni.

Arbitro: Gianpaolo Calvarese di Teramo

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A