Entra in contatto:
Santacroce 187192546

Calcio Serie A

Calciomercato: Parma, se parte Santacroce (Spezia) torna Ferrario. Sondaggio per Matuzalem

Calciomercato: Parma, se parte Santacroce (Spezia) torna Ferrario. Sondaggio per Matuzalem

Dopo Okaka lo Spezia potrebbe prendere anche Fabiano Santacroce. Nei giorni scorsi, infatti, la società  ligure ha bussato alle porte del Parma per chiedere informazioni …

…. sull’ex difensore del Napoli che con Donadoni trova poco spazio. L’ad Pietro Leonardi ha chiesto tempo, in attesa di capire anche la volontà del giocatore. La prossima settimana le parti si aggiorneranno e decideranno cosa fare.
Intanto Leonardi ha già in mano il possiobile sostituto di Santacroce: è Stefano Ferrario del Lecce (sarebbe un ritorno). C’è l’accordo con il giocatore, ma non con il club salentino che aspetta con ansia di conoscere il proprio futuro (serie B o Lega Pro?).
Si allontana invece il brasiliano Felipe della Fiorentina. Il giocatore è ad un passo dal Siena. Resta in stand by l’affare Mesto con il Genoa, ma il procuratore del giocatore è possibilista sulla conclusione della trattativa.
Dalla capitale arriva un nome nuovo per il centrocampo di Donadoni: Matuzalem della Lazio. Il giocatore è fuori rosa e aspetta una sistemazione. Tutto dipenderà dalle pretese economiche di Lotito che comunque non dovrebbero essere esagerata, dato che nei giorni scorsi è circolata l’indiscrezione di una possibile rescissione del contratto.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A