Entra in contatto:
Leonardi 4 874953678

Calcio Serie A

Ultime ore di calciomercato: Parma impegnato su più fronti

Ultime ore di calciomercato: Parma impegnato su più fronti

Nell'ultimo giorno di calciomercato il Parma è molto attivo all'Atahotel Executive per concludere alcune operazioni "di contorno" e valutare eventuali opportunità  e operazioni last minute che potrebbero presentarsi.

Depositato il contratto di Francesco Pambianchi (23), difensore che nell’ultima stagione ha giocato nella SPAL. Si tratta di un ritorno per Pambianchi che era rimasto senza contratto dopo il fallimento della società ferrarese. Inoltre sono stati presi due giovani del Frosinone: Gianmarco Torri , attaccante classe ’96, e Salvatore Moccia, centrocampista classe ’97. Sul fronte attacco si continua a lavorare per Cacia che dovrebbe poi essere girato in prestito anche se l’agente smentisce; sempre sul fronte affensivo ci sarebbe un interesse per Padalino della Sampdoria e, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe vicino l’ingaggio di una punta venezuelana 18enne: Manuel Arteaga dello Zulia che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Sempre calda la pista Marchionni (svincolato).

Per quanto riguarda le cessioni Santacroce potrebbe andare in prestito all’Atalanta mentre Pellè dovrebbe tornare in Olanda, stavolta nelle fila del Feyenoord.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A