Entra in contatto:
boys fumogeni3 516638664

Calcio Serie A

Gemellaggio Parma-Samp, un'altra cartolina da spedire a Roma

Gemellaggio Parma-Samp, un'altra cartolina da spedire a Roma

Non è la prima e non sarà  l'ultima volta che da Parma viene spedita una cartolina all'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive. Lo storico gemellaggio tra Parma e Sampdoria produce sempre messaggi variopinti …

… bellezze uniche di un calcio sempre più industrializzato e in preda agli isterismi dell’Osservatorio che di recente ha istituito il ridicolo “Albo degli striscioni”. Un’altra diavoleria per imporre la propria supremazia e limitare la “guerra” tra ultras.
Davanti a questo scempio legale, c’è spazio anche per qualcosa di più istruttivo: i Boys Parma e gli Ultras Tito fanno festa per un gemellaggio decennale e prima e dopo l’amichevole di questa sera (Parma-Samp) hanno organizzato diverse iniziative, tra cui i lterzo tempo al “Barg Gianni” a cui parteciperanno i giocatori delle due squadre. Tutti insieme a cantare e divertirsi, come spesso accade nel mondo del rugby. E pensare che tre anni fa tutto questo non fu possibile, in quanto l’Osservatorio impose il divieto di trasferta ai tifosi blucerchiati. Il motivo? Nessuno. Eppure fu così. Oggi è il giorno del riscatto, l’ennesima cartolina da spedire a Roma.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A