Entra in contatto:
Donadoni ok 350489705

Calcio Serie A

Parma, i dubbi di Donadoni: Ci sono alcune situazioni da valutare

Parma, i dubbi di Donadoni: Ci sono alcune situazioni da valutare

Il Parma è partito per Napoli dove domani pomeriggio affronterà  la squadra di Mazzarri. Donadoni si porta dietro un dubbio: chi affiancare a Belfodil. Il greco Ninis sembra in vantaggio su Pabon e Palladino.

“Ci sono alcune situazioni da valutare. I nazionali sono rientrati da pochissimi giorni – spiega il tecnico crociato -: Pabon fisicamente sta bene, Ninis è reduce da due partite intense con la Grecia che ha fatto bene. Amauri pure ha lavorato bene e credo che dalla prossima gara sarà con noi. Sansone piano piano sta recuperando e spero presto di riaverlo a disposizione perché era partito bene e poi l’infortunio lo ha davvero condizionato tanto. Biabiany invece è fermo per un problema al ginocchio che nei prossimi giorni sarà rivalutato nuovamente per capire bene il da farsi. C’è poi MacEachen che è stato fuori per questioni burocratiche. Ora le ha risolte e sono contento che sia definitivamente un giocatore del Parma ma dal punto di vista della condizione fisica è da ripristinare. Infine c’è stato ieri il nuovo inserimento di Marchionni e stiamo testando in questi giorni quali sono le sue condizioni”.
Dubbi e perlessità che non diminuiranno l’ambizione di tornare dal San Paolo con un risultato positivo, come è già successo nel recente passato con Colomba e Guidolin in panchina. “Dovremo interpretare la gara al meglio delle nostre possibilità perché è ovvio che andiamo ad affrontare una squadra di assoluto livello, di prima fascia con giocatori di notevoli capacità”.Sono 21 i giocatori convocati da Donadoni.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A