Entra in contatto:
allenamento10 136726902

Calcio Serie A

Parma, Belfodil e Valdes saltano la sfida con il Milan. Torna Rosi

Parma, Belfodil e Valdes saltano la sfida con il Milan. Torna Rosi

Trauma distorsivo al ginocchio destro per Belfodil. E' questo il responso medico dopo l'infortunio di ieri a Marassi. Il Parma dovrà  fare a meno dell'ex attaccante del Lione per circa 3 settimane. Questa mattina la squadra si è ritrovata al centro sportivo di Collecchio …

… per la ripresa degli allenamenti in vista della gara casalinga di domani (ore 18) contro il Milan reduce dalla prima vittoria interna contro il Cagliari (2-0).
Donadoni potrà contare sul rientro di Rosi, che ha scontato il turno di squalifica, ma dovrà fare a meno di Valdes (squalificato per un turno). Musacci è il candidato numero alla sostituzione del cileno. Per il resto tutta la rosa è a disposizione del tecnico, tranne Palladino e Santacroce che anche oggi hanno svolto terapie.
Dipenderà molto dalla rifinitura di domani pomeriggio, sempre a Collecchio (a porte chiuse), ma le intenzioni di Donadoni sono quelle di confermare gran parte dell’undici titolare che ieri sera ha sfiorato la vittoria a Genova. Intanto anche oggi la squadra è rimasta in silenzio dopo i due discussi rigori concessi ai rossoblù che hanno palesemente influenzato il risultato finale.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A