Entra in contatto:
Parolo 2 691647141

Calcio Serie A

Parolo: A Catania con la rabbia che serve per vincere

Parolo: A Catania con la rabbia che serve per vincere

“Arriviamo da dopo buone prestazioni, anche se ci manca il risultato importante. Per questo arriveremo a Catania con la rabbia che serve per provare a raggiungere questo risultato". Con queste parole Marco Parolo spiega lo spirito con cui i crociati stanno preparando la trasferta in terra etnea.

Marco Parolo: “Arriviamo da dopo buone prestazioni, anche se ci manca il risultato importante. Per questo arriveremo a Catania con la rabbia che serve per provare a raggiungere questo risultato. Loro sono comunque una buona squadra, soprattutto in casa, e si presenteranno con il dente avvelenato dopo il brutto ko di domenica scorsa a Bologna.

Penso che sia più facile giocare contro le grandi perché è difficile sbagliare l’atteggiamento con cui si affronta la partita. Con il Catania dovremo avere lo spirito giusto, come se andassimo a Torino a giocare con la Juve.

E’ un Parma in crescita, in cui ognuno sta portando il suo contributo. Se noi nuovi continueremo a crescere, anche la squadra continuerà a migliorare. A parte Juve e Napoli, che stanno dimostrando di poter fare un campionato di vertice con una carte costanza di risultati, per il resto è un campionato equilibrato in cui servirà continuità nelle prestazioni, e questo il Parma ha dimostrato di poterlo offrire. Fisicamente sto migliorando e penso che da qui alla fine dell’anno sarà una crescita continua.

Dobbiamo essere tutti più cattivi al momento del tiro. Dico tutti perché in area non ci sono solo gli attaccanti, ma ci arriviamo anche noi centrocampisti, ci arrivano gli esterni”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A