Entra in contatto:
Donadoni panchina 579486762

Calcio Serie A

Donadoni: Parma senza cattiveria. Lucarelli: Siamo stati molto sterili

Donadoni: Parma senza cattiveria. Lucarelli: Siamo stati molto sterili

Donadoni non usa mezzi termini per commentare la sconfitta di Catania: "I nostri avversari sono stati bravi a lottare su ogni pallone, più determinati in fase offensiva e difensiva. A noi in questa circostanza è mancata cattiveria e decisione".

.

DONADONI: “I nostri avversari sono stati bravi a lottare su ogni pallone, più determinati in fase offensiva e difensiva. A noi in questa circostanza è mancata cattiveria e decisione. E’ questo il più grande rammarico dopo la partita con il Catania, anche perchè in settimana si era insistito molto in tal senso, forse non sono stato bravi a farmi capire. L’espulsione di Benalouane è stata un’ingenuità certo, ma credo che l’arbitro sia stato troppo ligio alla regola. Comunque non ho visto cattiveria nel gesto del mio giocatore. Se gli attaccanti sono in difficoltà bisogna aiutarli anche da dietro, non concedendo magari certe ripartenze agli avversari. Noi abbiamo messo tanti palloni ma siamo arrivati in ritardo. In settimana dovremo fare tesoro di questa sconfitta. Capendo i nostri limiti, i nostri difetti, una vittoria in sette gare è poca”.

LUCARELLI: “Sul primo gol abbiamo commesso un errore stupido che ha indirizzato subito la partita. Ci vuole più cattiveria da parte di tutti nel volere il risultato: l’abbiamo sempre avuta, ma oggi forse è un po’ mancata per la prima volta in stagione. Il Catania ha fatto gol sulle prime due vere occasioni avute. Siamo stati molto sterili, gli abbiamo fatto il solletico giocando bene ma senza finalizzare. Dobbiamo essere tutti più cattivi. Quello che va migliorato è sicuramente l’inizio di gara, perchè anche col Napoli un nostro errore alla prima azione ci ha costretto a giocare una partita tutta in salita”.

MARAN (Catania): “Siamo stati bravi a sbloccare il risultato subito e questo ha facilitato le cose. Il Parma è una buona squadra: la abbiamo affrontata soffrendo quando c’era da soffrire e colpendo gli avversari al momento giusto. Godiamoci questa vittoria, poi penseremo all’Inter. Adesso lavoreremo per migliorare il rendimento in trasferta. E’ un buon inizio di campionato per noi”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A