Entra in contatto:
tifosiparmaweb1 702502743

Calcio Serie A

Verso Parma – Samp, in difesa tocca a Fideleff

Verso Parma – Samp, in difesa tocca a Fideleff

Anche il colombiano Pabon, di rientro dagli impegni con la nazionale, si è allenato questa mattina a Collecchio con i compagni. Seduta a porte chiuse per i crociati, dedicata soprattutto alla tattica in vista del match di domenica con la Sampdoria, e che si è conclusa con lavoro specifico dedicato a cross e tiri in porta.

Santacroce e Arteaga hanno svolto lavoro differenziato. Domani alle 15,30 allenamento di rifinitura a porte chiuse.

Mister Donadoni deve risolvere il rebus in difesa: assenti per squalifica Lucarelli e Benalouane, fermo Santacroce, accanto a Zaccardo e Paletta dovrebbe giocare Fideleff. In mediana sembrano scontate le conferme di Parolo, Valdes e Galloppa, con Biabiany e Gobbi sulle fasce. In attacco sono tutte da valutare le condizioni di Pabon, sicuramente stanco per la trasferta in sudamerica, ma galvanizzato dal gol realizzato con la Colombia contro il Camerun. Probabile che Donadoni opti per la coppia Amauri – Belfodil, con Pabon e Ninis, anch’egli reduce dagli impegni con la Grecia, pronti a subentrare.


Parma – Samp, arbitra Peruzzo

Sarà Sebastiano Peruzzo della sezione di Schio l’arbitro incaricato di dirigere Parma-Sampdoria domenica alle 15 al Tardini, ottava giornata di Serie A. Posado e Grilli gli assistenti, IV uomo Passeri. Gli arbitri addizionali saranno invece Valeri e Merchiori.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A