Entra in contatto:
donadoni juve1 732021902

Calcio Serie A

Donadoni: Pescara capitolo chiuso, ora pensiamo al Siena

Donadoni: Pescara capitolo chiuso, ora pensiamo al Siena

l Parma ha ripreso gli allenamenti a Collecchio per preparare la partita di domenica alle 15 al Tardini contro il Siena. Consueto appuntamento stampa con mister Donadoni che considera "quello di Pescara un capitolo chiuso. I tre punti che abbiamo perso non li possiamo recuperare. Pensiamo al futuro e a come gestire meglio determinate situazioni"

Donadoni: “Quanto ha pesato domenica la stanchezza per la partita con la Roma? Sicuramente ha influito – spiega l’allenatore gialloblù, quella di mercoledì scorso è stata una gara intensa sia sotto il profilo fisico che sotto quello psicologico. Questo però non deve essere un’attenuante ma al contrario un incentivo. Comunque quello di Pescara è un capitolo chiuso. I tre punti che abbiamo perso non li possiamo recuperare. Pensiamo al futuro e a come gestire meglio determinate situazioni. A priori 6 punti nelle ultime 3 partite potevano essere anche un buon bottino ma io sono abituato a guardare di gara in gara. Ero soddisfatto dopo le partite con il Torino e con la Roma, è logico che dopo il Pescara nessuno lo è. Primi fra tutti i giocatori. Per quel che mi riguarda, con il senno di poi avrei fatto qualcosa di diverso, qualcosa che comunque tengo per me, anche perché in questo momento certe considerazioni non servono a granchè. Come ho detto quello di Pescara è un capitolo archiviato

L’umore bisogna saperlo gestire: anche dagli episodi negativi è necessario trarre qualcosa di utile. Ora però pensiamo al Siena, ci aspetta una partita tosta. La nostra classifica poteva essere migliore nel senso che con le nostre forze potevamo raccogliere di più. In questo senso sì. Non per altre ipotesi. Per quel che riguarda gli arbitri mi piace molto la linea scelta dalla mia società e proseguo su quella”.

Notiziario:

seduta di recupero attivo con partitella finale per chi ha giocato a Pescara, lavoro di forza in palestra e poi una partitella sul campo per gli altri. Santacroce ha continuato nel proprio programma personalizzato, mentre hanno svolto lavoro differenziato Valdes e Paletta. Mercoledì doppia seduta di allenamento alle 9,45 e alle 15.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A