Connect with us

Calcio Serie A

SPORTEMILIA: Domenica Lunatica, dalla Serie A alla Promozione

SPORTEMILIA: Domenica Lunatica, dalla Serie A alla Promozione

Una nuova grande iniziativa targata Edit Freedom. Domenica 11 novembre 2012 a partire dalle ore 14,20 sul canale 292 del digitale terrestre (TDT) inizierà  ufficialmente l'avventura di SportEmilia (www.sportemilia.com), un progetto multicanale interamente dedicato allo sport della via Emilia.

Dal calcio alle discipline meno conosciute, è un grande contenitore per fare luce e dare voce alla passione sportiva emiliana.
Domenica dalle ore 14,20 alle ore 18,20 andrà in onda, in diretta dagli studi televisivi della redazione di Parma, la prima puntata di “Domenica Lunatica”, un programma condotto da Simone Carpanini, che si occuperà di tutto il calcio emiliano, dalle Serie A alla Promozione. Risultati in tempo reale ma soprattutto collegamenti dai campi delle province emiliane (Parma, Reggio Emilia e Modena) per seguire minuto per minuto ogni possibile variazione.
“Domenica Lunatica” ha l’ambizione di diventare il punto di riferimento di tutto il calcio emiliano (diretta audio anche su SportParma).
Un grande contenitore aperto a tutti, tifosi e addetti ai lavori. Sarà il programma che farà da apripista al canale SportEmilia, il quale partirà ufficialmente nelle prossime settimane con una programmazione per tutti i gusti: notiziari, highlights, interviste, speciali e una ‘valanga’ di partite, di tutti gli sport.
Il canale Sportemilia è visibile su ogni dispositivo: digitale terrestre, web, tablet e smartphone.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement
Advertisement

Altro in Calcio Serie A