Entra in contatto:
Donadoni 77 900924645

Calcio Serie A

Donadoni: Ci abbiamo provato sempre. Cosmi: Sono contento della prova

Donadoni: Ci abbiamo provato sempre. Cosmi: Sono contento della prova

Il Parma stecca un'altra ghiotta occasione per continuare a respirare i profumi d'Europa. La squadra di Donadoni, infatti, non va oltre lo 0-0 contro il Siena fanalino di coda. Per Cosmi è la prima volta da imbattuto contro Donadoni. Ecco le dichiarazioni post partita dei due tecnici:

.

DONADONI: “Noi ci abbiamo provato in tutti i modi, siamo stati sottotono primo tempo nella velocità di gioco e non siamo riusciti ad impensierire il Siena. Nel secondo tempo invece siamo andati decisamente meglio, abbiamo costruito delle buone occasioni e magari con un pizzico di fortuna in più si poteva anche concretizzarle. Poi però partite cosi’ rischiano di diventare pericolose con l’avversario che chiudeva bene gli spazi e ripartiva. Prendiamo allora quel che di buono e’ uscito da questa gara. Obiettivamente oggi era difficile per tutti, non solo per gli attaccanti, ritagliarsi degli spazi, visto come era disposto il Siena. Come detto prendiamo quanto di buono fatto e ripartiamo per la prossima gara”.

COSMI: “Questo è un punto molto importante, perché abbiamo bisogno di dare continuità ai risultati e alle prestazioni. I ragazzi hanno fatto quello che volevo, peccato solo per un pizzico di lucidità che ci è mancato in contropiede, siamo ripartiti benissimo quattro-cinque volte ma ci è mancato il guizzo finale. Abbiamo sofferto poco e creato molto, ma alla fine accetto questo pari con convinzione. Dobbiamo essere contenti di una prova così, la cosa più importante è stata l’atteggiamento della squadra. La pressione? Ce l’abbiamo dal giorno della sentenza, ho detto da subito che sarebbe stato un anno difficile, da affrontare con grande pazienza e nella consapevolezza che dovremo lottare fino alla fine”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A