Entra in contatto:
Leonardi 4 874953678

Calcio Serie A

Donadoni: E' mancato solo il gol. Leonardi: Sconfitta incredibile

Donadoni: E' mancato solo il gol. Leonardi: Sconfitta incredibile

I commenti a caldo dei due tecnici e dell'ad Leonardi al termine della sconfitta del Parmqa (2-1) in casa della Lazio. "Una sconfitta incredibile" ha commentato Leonardi. Ecco le dichiarazioni dei protagonisti:

.

.

DONADONI: Siamo amareggiati, abbiamo subito due gol su mezza azione della Lazio. Sul rigore non datoci lascio agli altri il giudizio. Preferisco parlare di un Parma che non ha mai mollato, che ha sempre cercato di fare la gara, tanto che in diversi momenti sembrava che fossimo noi a giocare in casa, e che ha riaperto la partita e ci ha creduto fino in fondo. Ci è mancato anche un pizzico di fortuna per agganciare un pareggio e un risultato che sarebbe stato pure meritato. Per il resto c’è stata la prestazione, c’è stata la volontà, non posso dire granché alla squadra. Direi che gli episodi in tutti i sensi non ci hanno dato una mano. Al Parma per raggiungere il pari, è mancato solo il gol. E’ banale ma è cosi. Bisogna buttarla dentro. Per quel che si è visto sul campo non si può comunque dire che il Parma soffre la trasferta.

LEONARDI: L’avete visto il primo gol. Io mi sono imposto di non parlare degli episodi ed è giusto che vada avanti così. Però avete visto tutti! Quale episodio mi fa più arrabbiare? Sono arrabbiato perché non è solo uno, faccio fatica a ricordarli tutti. Siamo sfortunati, mettiamola così. Però la cosa importante è che la squadra è viva. La squadra ha fatto una grande prestazione, ha reso innocua praticamente la totalità del gioco della Lazio, perché io non ho visto assolutamente niente da parte loro. Anzi, siamo venuti a giocare contro una squadra che aveva delle credenziali eppure ne è uscita una partita assurda perché abbiamo perso contro il nulla. Oggi ha giocato solo il Parma. Mi prendo delle responsabilità, so quello che dico: la Lazio non ha proprio giocato. Si è trovata in vantaggio su calcio d’angolo senza avere mai fatto un’azione.

PETKOVIC: uesti sono tre punti importantissimi che confermano vittoria della settimana scorsa. Non è stato facile, il Parma è stato un avversario difficile alcune volte ci ha messo in difficoltà. Dobbiamo essere più cattivi e produttivi per chiudere la partita. Siamo già grandi, pensiamo solo a vincere e a puntare in alto in classifica. L’infortunio di Klose? Non dovrebbe essere nulla di grave.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A