Entra in contatto:
Donadoni 7 778762812

Calcio Serie A

Donadoni: Partiti ad handicap. Colantuono: Vittoria meritata

Donadoni: Partiti ad handicap. Colantuono: Vittoria meritata

Donadoni mastica amaro per la sconfitta nella "sua" Bergamo e rimprovera la difesa: "i gol erano evitabilissimi. Abbiamo sbagliato atteggiamento". Soddisfatto, invece, Colantuono, che ritrova la vittoria dopo tre sconfitte consecutive.

.

DONADONI: “Purtroppo siamo partiti ad handicap con il gol preso dopo pochissimi minuti. L’Atalanta è partita più determinata di noi. I gol subiti erano evitabilissimi, non possiamo regalare queste reti agli avversari. Le gare si possono vincere solo se si affrontano con un certo atteggiamento, oggi abbiamo aspettato troppo gli avversari. Si possono sbagliare i gol, ma senza concedere le ripartenze agli avversari”.

COLANTUONO: “C’era il bisogno di una forte reazione dopo tre partite perse, anche se a Firenze abbiamo giocato in 10 dal primo tempo e stavamo facendo bene partita; in casa con il Genoa è stata molto sfortunata; mentre a Bologna non ho visto l’Atalanta che conosco, abbiamo fatto un passo falso, ma i ragazzi oggi sono stati molto bravi. La vittoria è meritata anche se il Parma ci ha concesso poco e nel finale abbiamo sofferto”.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A