Entra in contatto:
Donadoni 77 900924645

Calcio Serie A

Donadoni: Ci interessa poco quello che ha fatto la Juve domenica

Donadoni: Ci interessa poco quello che ha fatto la Juve domenica

Il Parma ha ripreso la preparazione in vista della gara interna contro la Juventus (Zaccardo è tornato a lavorare con il gruppo). Come daconsuetudine la prima conferneza stampa della settimana è stata quella di mister Roberto Donadoni. Il tecnico bergamasco ha affrontato diversi argomenti, …

… ma è chiaro che il mirino è ountato sulla Juve, reduce dalla clamorosa sconfitta interna contro la Sampdoria.

LA VITTORIA CONTRO IL PALERMO: “Il Parma ha vinto perché ha fatto 2 gol e il Palermo ne ha fatto uno. Non mi sembra ci sia stato nell’andamento della gara qualcosa che si possa definire fortunato. Ci sono state situazioni in cui il Palermo poteva farci gol ma anche il Parma ne ha avute numerose in cui però non è stato fatto il passaggio finale giusto o la scelta non è stata adeguata. Ma non è stata una partita fortunata. Abbiamo fatto gol al 93′ così come altre volte lo abbiamo subito, rientra in una casistica normale”.

LA JUVENTUS: ” Ci interessa poco quello che ha fatto la Juve domenica, ci deve interessare di più invece il nostro modo di affrontarla. Questo perché se non la affronteremo al massimo delle nostre possibilità allora sarà una partita proibitiva”.

IL FUTURO DI ZACCARDO: “Penso di recuperare Zaccardo. Questi giorni saranno fondamentali, ma è già a buon punto. Abbiamo già recuperato anche Rosi, per cui abbiamo le alternative. Quando ci sono finestre di mercato Zaccardo è sempre un nome appetibile. Ma per me Zaccardo è un giocatore del Parma e finché sarà qui non farò nessun tipo di altra considerazione. Sapete bene come funziona con la stampa durante il mercato. Zaccardo è qui, conto di recuperarlo per domenica contro la Juve e, se sarà in condizione, sarà della partita”.

IL MODULO ANTI-JUVE
: “Il modulo poco importa, se la squadra tutta insieme che è determinata a fare un certo tipo di gara allora non mi spaventa nulla. A volte è solo una circostanza. Ovvio che anche in settimana lavoriamo per costruire movimenti che li aiutino ad arrivare a segnare e quando lavori poi qualcosa raccogli sempre”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A