Entra in contatto:

Calcio Serie A

Parma, Santacroce: Attenzione a Giovinco, è capace di tutto

Parma, Santacroce: Attenzione a Giovinco, è capace di tutto

"L’importante per me è riuscire a stare bene fisicamente, così sono sicurissimo di poter dimostrare quello che valgo". La firma è quella di Fabiano Santacroce, tornato ad essere finalmente un giocatore su cui Donadoni può puntare.

Gli infortuni sono alle spalle. Domenica al Tardini arriva la Juventus e il sogno di tutti i giocatori in rosa è quella di poter giocare. Le assenze di Benalouane e Lucarelli, entrambe squalificati, fanno crescere le quotazioni di Santacroce: “Con Donadoni ci conosciamo dai tempi di Napoli, c’è un ottima rapporto perché sa cosa penso di lui e anch’io so cosa lui pensa di me”.
La Juventus e il pericolo numero uno: “Giovinco ha ancora parecchi amici in spogliatoio, è un bravissimo ragazzo e si merita tutto quello che sta vivendo perché ci ha sempre creduto e non ha mai mollato. Si merita tutto, ma speriamo non domenica. E’ un giocatore imprevedibile. Lo puoi conoscere quanto vuoi, ma le sue giocate nascono dall’estro e dalla fantasia. Sappiamo che è capace di tutto. Anche ieri sera in Coppa Italia – continua Santacroce – ha dato l’impressione di essere la squadra più forte, quella che corre di più. Sappiamo quanto sono forti anche singolarmente. Noi ci prepariamo al meglio e basta. Sappiamo che ci lasceranno poche opportunità e quindi dovremo essere bravi a sfruttarle”.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A