Entra in contatto:
donadoni juve1 732021902

Calcio Serie A

Donadoni e il futuro: Penso solo a preparare la prossima stagione

Donadoni e il futuro: Penso solo a preparare la prossima stagione

Alla ripresa degli allenamenti, come consuetudine, è mister Roberto Donadoni a presentarsi in sala stampa e fare il punto della situazione. Ecco i lresoconto della confenreza stampa odierna:

.

DOPO L’OLIMPICO: “Ormai bisogna guardare avanti. Sappiamo quello che non abbiamo fatto come dovevamo e quello che invece abbiamo fatto bene. Ora dobbiamo sfruttare la sosta per prepararci al meglio, cercando anche di recuperare qualche infortunato per affrontare il Pescara”

L’ESORDIO DI AMPUERO: “Sono contento per lui. Quando è arrivato era fermo da un po’ perché il campionato peruviano era fermo. Però si è impegnato molto, mi ha fatto piacere che sia già sceso in campo, sono contento che ora sia via con la Nazionale perché è un altro risultato personale importante. Però deve crescere molto, deve capire molto del calcio italiano, ma è stato un buon inizio”

VERSO IL PESCARA: “Penso che l’insidia principale possa derivare dal fatto che il Pescara gioca fuori casa. Ho visto la partita di domenica col Chievo, giocata in un ambiente complicato per le contestazioni dei tifosi. Probabilmente fuori casa mentalmente hanno meno tensioni. Dobbiamo sapere che se ragioneremo vedendo il Pescara come una squadra già spacciata allora ci giocheremo male le nostre carte. Invece dovremo andare in campo come ha fatto la Roma domenica contro di noi, con un determinazione feroce e una volontà di andare a fare gol”

IL FUTURO: “Quello che si dice non mi interessa. Il mio pensiero è finire bene questo campionato, ed è importante finirlo bene, per cui penso solo a lavorare e programmare. Stiamo lavorando su quello che ci aspetta da qui a fine campionato per poi trovarci nelle condizioni migliori per iniziare a preparare la stagione che verrà. Le mie energie sono rivolte esclusivamente a questo”

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A