Entra in contatto:
gabbiadini 243916891

Calcio Serie A

Calciomercato: il Parma bussa alla porta della Juventus

Calciomercato: il Parma bussa alla porta della Juventus

Dopo Belfodil il Parma potrebbe "rubare" un altro gioiellino al Bologna. Si tratta di Manolo Gabbiadini, il cui cartellino è di proprietà  di Juventus e Atalanta. Le parole del procuratore del giocatore, Silvio Pagliari, confermano l'interesse del Parma:

“Siamo a conoscenza dell’interesse del Parma – ha dichiarato al sito Parmatoday.it -. Sappiamo che a Leonardi piace, ma al momento è presto per parlare di trattative. Anche se Parma è una piazza che non escludiamo. Un ambiente che piace, ma per adesso non possiamo dire di più”. Dichiarazioni prontamente smentite dall’entourage del giocatore. Comunque, a giugno scatterà l’assalto del Parma ad un altro giocatore di proprietà della Juventus, Luca Marrone. Tra Parma e Juventus ci sarebbe già un’intesa di massima, anche se da qui alla riapertura del calciomercato tutto può succedere.

GABBIADINI, L’AGENTE SMENTICHE: “In merito all’articolo sulle pista Gabbiadini per il Parma vi comunico che le dichiarazioni di Silvio Pagliari riportate da Parma Today sono già state smentite più di una volta, in quanto l’intervista non è mai stata fatta e non esiste. Di seguito i link che riportano la smentita di Pagliari”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A