Entra in contatto:
donadoni parma 960509046

Calcio Serie A

Donadoni: Un punto importante. Iachini: Tante occasioni perse

Donadoni: Un punto importante. Iachini: Tante occasioni perse

Umori differenti a fine partita per i due tecnici, Donadoni e Iachini. Il tecnico del Parma commenta così il pareggio a reti bianche: "E' un punto importante per la classifica". Delusione ma non rassegnazione nella parole del tecnico dei toscani: "Non posso rimproverare nulla alla squadra".

.

DONADONI: “E’ un punto importante perchè conquistato sul campo di una squadra che lotta per salvarsi ma comunque con un po’ di convinzione in più si poteva fare risultato pieno, forse abbiamo pensato di poter vincere questa partita senza fare la fatica necessaria e questo ci ha penalizzato. E’ un nostro limite mentale e va assolutamente eliminato. Rimangono 7 gare, non voglio pensare ad altro che a questo. Le voci di mercato in questo caso per me in altri casi per i miei colleghi non mancano ad ogni stagione. Per quel che mi riguarda voglio solo concludere questo campionato nel migliore dei modi. Con il Parma ho prolungato il contratto per altri due anni e ringrazio per la fiducia che mi è stata data. La chiamata della Roma? Il mio percorso passa da Parma, faremo eventuali considerazioni con Leonardi e con Ghirardi”.

IACHINI:
“Non siamo stati bravi nell’imbucare la palla nel modo e nel momento giusto, creando così tante occasioni perse. Dobbiamo trovarci nella situazione di poter fare punti sempre, in casa e fuori. Quella di oggi può sembrare un’occasione persa, ma se non la metti dentro rischi di subire. Non posso rimproverare nulla alla squadra, dobbiamo continuare con questo spirito per giocarsi le nostre chances”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A