Entra in contatto:
biabiany 4 254305499

Calcio Serie A

Parma-Udinese, le pagelle

Parma-Udinese, le pagelle

Mirante non responsabilità  sui tre gol incassati. Male tutto il Parma, tranne Amauri, il quale ha lottato fino all'ultimo minuto. Male, molto male, il centrocampo; su questo argomento, però, pesano le scelte sbagliate di Donadoni. Scontato dirlo, Muriel ritira il premio di migliore in campo.

.

MIRANTE 5,5 E’ incolpevole su tutti e tre i gol, ma il bilancio finale è pesante.

SANTACROCE 5 Sbanda pericolosamente per tutto il primo tempo. Dalle sue parti si aprono pericolose voragini.

PALETTA 5 Sbaglia il tempo degli anticipi e non prende le dovute contromisure a Muriel, il mattatore della domenica.

LUCARELLI 5 La vivacità e l’estro di Muriel sono un vero e propri incubo. Non riesce mai a fermarlo. Impreciso anche nei lanci lunghi.

ROSI 5 Spinge poco e male. Soffre le veloci ripartenze di Gabriel Silva.

MARCHIONNI 5 Alla costante ricerca di spazi e collaborazione, ma è un’utopia. Surclassato dalla fisicità e qualità di Allan e Lazzari.

VALDES 5 I primi 20 minuti sono accettabili, poi i fischi del Tardini al primo passaggio sbagliato condizionano il resto della partita. Sbaglia numerosi passaggi.

GOBBI 5 Da un suo errore nasce il gol del 2-0. Primo tempo da cancellare, più propositivo nella ripresa ma comunque inefficace.

BIABIANY 5 Impacciato, spaesato e inoffensivo. D’altronde gioca in un ruolo non suo, interno destro di centrocampo.

AMAURI 6 Si danna l’anima su tutto il fronte d’attacco, è il giocatore più tonico e intraprendente del Parma. Purtroppo predica nel deserto.

SANSONE 5 Girovaga per tutta la gara senza mai trovare spazi liberi, per se stesso e per i compagni di squadra. Perde nettamente il confronto con Hurtaux e Domizzi.

(7′ st) BELFODIL 5 Senza cattiveria e convinzione.

(18′ st) NININ 5 Impalpabile.

(31′ st) GALLOPPA 6 Ben tornato.

ALL. DONADONI 5 Biabiany interno destro di centrocampo è una scelta incomprensibile. A centrocampo non c’è storia (l’Udinese è superiore), ed è ancora più incomprensibile come non riesca a trovare adeguate contromisure per tutti i 90 minuti. Muriel a parte.

UDINESE: Brikic 6; Heurtaux 6.5, Danilo 6.5, Domizzi 6; Basta 6, Allan 6, Lazzari 6.5, Gabriel Silva 7; Pereyra 6.5, Zielinski 7 (25′ Badu 6); Muriel 8 (34′ st Ranegie ng). Guidolin 7.5

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A