Entra in contatto:
Leonardi 4 874953678

Calcio Serie A

Parma, Leonardi: Inutile mettere i calciatori in pubblica piazza

Parma, Leonardi: Inutile mettere i calciatori in pubblica piazza

Come accade ultimamente, il Parma preferisce comunicare esclusivamente (o quasi) attraverso i propri media. Oggi è stato l'ad Pietro Leonardi a parlare a Radio Parma Fc del difficile momento che sta attraversando la squadra gialloblù.

“Il Parma in questo momento sta incontrando delle difficoltà e sarebbe da ipocriti non riconoscerlo. Contro l’Inter ho visto una squadra molto frenata dal punto di vista psicologico e ciò nonostante non meritavamo la sconfitta. Non vogliamo alibi. Nel post partita del Meazza abbiamo scelto il silenzio perche c’è bisogno di ricompattare il gruppo agendo sul campo ed è inutile mettere i calciatori in pubblica piazza. Durante la settimana, comunque, i ragazzi torneranno a parlare, ma domenica ho deciso di tutelare la squadra non esponendo nessuno alle critiche”.
Domenica pomeriggio al Tardini si gioca Parma-Lazio, una sfida tra due squadre in crisi di risultati e gioco: “Si è parlato tanto di un mio passaggio alla Lazio. – continua Leonardi alla web radio ufficiale del Parma – C’è stato un contato in passato ma il treno è passato e non passerà più. Sono molto attaccato al Parma, alla società e ai tifosi. E’ una gara che sento molto e per come arriva è tra le sfide più importanti della stagione. Se dovesse arrivare un risultato positivo sarà tra le vittorie più godute”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A