Entra in contatto:
Belfodil 4 779107050

Calcio Serie A

Calciomercato: Belfodil al Napoli per 14 mln, conferme e smentite

Calciomercato: Belfodil al Napoli per 14 mln, conferme e smentite

Da una parte alcuni giornali che danno l'affare Belfodil-Napoli già  concluso, dall'altra il procuratore del giocatore che smentisce e prova a lanciare un'asta al rialzo sul presso del cartellino. L'unica certezza è che il prossimo anno Belfodil non vestirà  la maglia del Parma.

Stando a quanto scrive la gazzatta dello Sport Napoli e Parma avrebbero raggiunto un accordo per la comproprietà del giocatore sulla base di 8 milioni di euro; tuttomercatoweb invece scrive che “Belfodil si vestirà di azzurro già nel corso di questa settimana o al massimo all’inizio della prossima. Un’operazione da 14 milioni di euro, senza contropartite.
George Atangana, il procuratore del giocatore, frenna: “Non mi risulta che io stia portando Belfodil a Napoli. Non ho parlato col presidente azzurro e nemmeno con Bigon, da parte del Parma non ho ricevuto nessuna comunicazione per cui non mi risulta che ci sia trattativa aperta. L’interesse del Napoli per Belfodil c’è, è reale, ma la trattativa non è stata intavolata”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A