Connect with us

Calcio Serie A

Calciomercato: Parma, sondaggio per Walter Gargano

Calciomercato: Parma, sondaggio per Walter Gargano

Difficile ma non impossibile: il Parma ha fatto un sondaggio con Vincenzo D'Ippolito, procuratore di Walter Gargano (28 anni). E la risposta del centrocampista uruguiano è stata positiva: il Parma è una bella piazza.

Al momento nessuna trattativa ufficiale, ma solo un sondaggio per capire la disponibilità del giocatore ad un eventuale trasferimento in Emilia. Attualmente il cartellino di Gargano è di proprietà del Napoli, ma nell’ultima stagione ha giocato con la maglia dell’Inter, società che ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto fissato a 5,5 milioni di euro. Una decisione che ha innescato l’interesse del Parma e non solo: sulle tracce del giocatore, infatti, c’è anche la Lazio che da tempo cerca un centrocampista con le sue caratteristiche. Gargano attualmente è alle prese con un infortunio muscolare (stiramento) e sta seguendo un lavoro personalizzato per recuperare in tempo in vista del ritiro estivo del Napoli: sì, proprio così, salvo clamorose svolte di mercato, il giocatore partirà in ritiro con il Napoli, anche se Benitez difficilmente deciderà di trattenerlo.
Il Parma ha ottimi rapporti con il Napoli, sebbene due giorni fa un tweet del presidente De Laurentis (con cui ha scaricato Belfodil) abbia irrigidito i rapporti tra le due parti. Il club partenopeo è sempre molto interessato a Biabiany (piace a Benitez) e non è escluso che proverà ad inserire nella trattativa proprio Walter Gargano, una contropartita contropartita tecnica che farebbe barcollare Ghirardi e Leonardi.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement
Advertisement

Altro in Calcio Serie A