Entra in contatto:
cassano nazionale 135812303

Calcio Serie A

E' tutto vero, Cassano vicinissimo al Parma. Contratto triennale

E' tutto vero, Cassano vicinissimo al Parma. Contratto triennale

E' tutto vero. L'indiscrezione di ieri trova ampie conferme: Inter e Parma, durante un incontro a Milano dove erano presenti l'ad Leonardi e il ds nerazzurro Ausilio, hanno trovato un accordo di massima per la cessione di Belfodil.

Questi i termini dell’accordo: 8 milioni di euro al Parma per la comproprietà di Belfodil, più il cartellino di Cassano (31 anni) e il prestito di uno tra Mariga e Silvestre.
Per completare l’intera operazione si aspettano le risposte dei giocatori. L’unico dubbio riguarda Antonio Cassano che nelle ultime ore ha avuto un contatto telefonico con i dirigenti crociati e con Roberto Donadoni che sarebbe felicissimo di riaverlo a disposizione dopo l’esperienza in Nazionale. Negli ultimi giorni Cassano ha ricevuto anche un’offerta dal Genoa ma non sembra intenzionato ad accettarla. Belfodil e Mariga (o Silvestre), invece, hanno già dato il loro assenso al trasferimento alla corte di Mazzarri. Ma torniamo a Cassano, che per il Parma sarebbe un colpo eclatante: il contratto dell’attaccante barese scade nel 2014 e attualmente percepisce uno stipendio di 3 milioni a stagione. Il vero problema è proprio questo, lo stipendio, assolutamente fuori portata per le casse del Parma. Secondo le ultime indiscrezioni l’Inter sarebbe disposta a pagare una parte dello stipendio del giocatore, almeno per il primo anno; condizione indispensabile perché l’affare vada in porto. Il Parma ha offerto un contratto triennale, in pratica Cassano chiuderebbe la carriera in Emilia. Sarebbe la sua sesta squadra in carriera dopo Bari, Roma, Real Madrid, Sampdoria, Milan e Inter.
I tifosi del Parma sognano ad occhi aperti.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A