Entra in contatto:
gargano 695826384

Calcio Serie A

Calciomercato: Parma, in attesa di Cassano rispunta Gargano

Calciomercato: Parma, in attesa di Cassano rispunta Gargano

In attesa di di ufficializzare lo scambio Cassano-Belfodil (entro 48 ore), il Parma si muove su altri fronti. In difesa resta calda la pista che porta a Zaccardo ma la trattativa verrà  intavolata solo a fine mese.

Intanto nei prossimi giorni potrebbe esserci un altro ritorno, quello di Cesare Bovo dal Genoa, sebbene sul giocatore ci sia il forte pressing del Torino (deciderà il giocatore dove trasferirsi). L’eventuale arrivo di Bovo è collegato alla partenza di Lucarelli, richiesto con insistenza dal Livorno di Spinelli.
Come anticipato un mese fa da SportParma, il Parma sta trattando con il Napoli il prestito di Gargano. L’affare è fattibile, anche in tempi brevi, anche perché aspettare altro tempo significherebbe correre inutili rischi dato che il giocatore è ricercato da altri club, italiani ed esteri.
La Sampdoria continua a corteggiare l’agerino Mesbah, ma al momento l’affare è fermo. Se dovesse partite sulla sinistra gli uomini mercato dei crociati torneranno a parlare con il Catania per l’argentino Llama, vecchio pallino di Leonardi e Donadoni.
Infine Biabiany: alcuni quotidiani della capitale contonuano a sostenere che la Lazio sia vicina a Biabiany. Sul giocatore ci sarebbe anche l’interesse di Napoli e Milan, ma al momento al Parma non è arrivata nessuna offerta ufficiale.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A