Entra in contatto:
Leonardi 4 874953678

Calcio Serie A

Cassano-Belfodil, affare fatto. Leonardi: Un'operazione nata quasi per scherzo

Cassano-Belfodil, affare fatto. Leonardi: Un'operazione nata quasi per scherzo

Cassano-Belfodil, affare fatto. Silvestre forse. Nel pomeriggio è previsto un incontro decisivo tra l'ad Leonardi, l'Inter e il difensore argentino. Poi ci sarà  l'ufficialità , in un senso o nell'altro.

In attesa di questo ultimo ostacolo, il Parma festeggia l’arrivo di Cassano e incassa una cifra di 8 milioni di euro (circa).
Ecco le parole di Leonardi in merito alla trattativa con l’Inter che a breve ufficializzerrà l’acquisto in comproprietà di Belfodil (800mila euro più bonus a stagione per 4 anni): “Cassano vuole andare al mondiale e sa che attraverso il percorso nel Parma può riuscirci. Silvestre invece veste al momento una maglia importante come quella dell’Inter con un allenatore nuovo e quindi vorrebbe giocarsela. Parma è comunque una piazza sempre gradita in Italia dai calciatori. Come detto, sono fiducioso che parlando si potrà giungere a una soluzione positiva. Sono comunque due storie decisamente diverse di giocatori con motivazioni totalmente differenti”.
Leonardi elogia il lavoro di “convincimento” di Donadoni verso Cassano: “La telefonata di Donadoni è stata molto importante. Il giocatore ha per lui un rispetto e una stima profonda. Un’operazione nata quasi per scherzo nel corso di una cena e che sembrava a priori impossibile, è diventata così possibile nel giro di 24 ore”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A