Entra in contatto:
Leonardi telefono 837027667

Calcio Serie A

Calciomercato: Parma, pazienza finita. Salta l'arrivo di Silvestre

Calciomercato: Parma, pazienza finita. Salta l'arrivo di Silvestre

Ieri pomeriggio all'Ata Hotel di Milano si è svolto l'ennesimo incontro tra il Parma e l'Inter per discutere di Matias Silvestre. Il difensore argentino, che non è stato convocato per il ritiro pre campionato dell'Inter, resta indeciso e non sembra intenzionato a voler prendere una decisione in tempi stretti.

Ieri l’ad leonardi ha provato per l’ennesima volta a convincere il giocatore e il suo agente, ma niente da fare. Resta la confusione e l’incertezza, alimentata anche dall’interesse di altri club, il Genoa in primis.
Una situazione che rischia di far saltare i programmi di mercato dei gialloblù, proprio per questo ieri Leonardi ha deciso di interrompere ogni trattativa con Silvestre, ma non con l’Inter. In sostanza, il Parma non è più disposto ad aspettare Silveastre e i suoi capricci. Da oggi i dirigenti crociati cercheranno un’altra valida soluzione per il reparto difensivo e copn l’Inter cercheranno di individuare una nuova contropartita tecnica da inserire nell’affare Cassano-Belfodil. Mantovani (Palermo9 e Sorensen (

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A