Entra in contatto:
ghirardi 7 747849410

Calcio Serie A

Il Parma lavora a Collecchio, ieri la visita del presidente Ghirardi

Il Parma lavora a Collecchio, ieri la visita del presidente Ghirardi

Prosegue il lavoro dei crociati nel ritiro di Collecchio, ieri doppio allenamento alla presenza del presidente Ghirardi. Prima seduta alle 8.30, un'ora e mezza tra campo e palestra con squadra divisa in due gruppi.

Il primo ha svolto esercizi tecnico tattici con il mister, il suo vice Gotti e il preparatore atletico Bortolazzi. Il secondo, a sua volta diviso in due, ha fatto test e lavori sulla forza in palestra e balzi e salite in campo con il professor Andreini. Nel pomeriggio dalle 18 partitelle a tema 10 contro 10 alternate a corsa breve e lavoro aerobico sotto gli occhi di un centinaio di tifosi sugli spalti che hanno salutato anche il presidente Ghirardi che ha osservato da bordo campo tutta la seduta. Oggi ancora un doppio allenamento, dalle 8.30 e dalle 18.

Dalla prossima settimana anche il centrocampista classe ’96 Josè Mauri sarà aggregato alla prima squadra per il ritiro a Collecchio. Il giocatore, è stato tra i protagonisti della vittoria dello scudetto con gli Allievi crociati e gli è stato concesso qualche giorno in più di riposo anche in virtù del lungo viaggio di rientro che il ragazzo deve affrontare dall’Argentina.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A