Entra in contatto:
Paletta 2012 13 356352256

Calcio Serie A

Munari ad un passo dal Parma. Leonardi su Paletta: Nessun adeguamento

Munari ad un passo dal Parma. Leonardi su Paletta: Nessun adeguamento

Il Parma si prepara al debutto al Tardini di mercoledì contro l'Olympic Marsiglia, ma è sempre il mercato a tenere banco. Mentre il pericolo Paletta sembra sfumato, almeno sul fronte interno visto che il Milan è a un passo dall'ingaggio di Silvestre, il difensore dell'Inter che non accettò di vestire la maglia crociata nell'ambito dell'affare Cassano, …

… la pista che porterebbe Biabiany alla Juventus sembra ancora di stretta attualità. Tanto che il Parma starebbe trattando con l’Inter il ritorno di Jonathan, l’esterno brasiliano che potrebbe sostituire proprio Biabiany. Sempre sul fronte acquisti sembra ormai in via di definizione l’affare Munari: l’accordo con la Sampdoria è cosa fatta mentre al centrocampista sarebbe stato proposto un quinquennale. Decisiva ora la risposta del giocatore che dovrebbe arrivare tra oggi e domani, come confermato dal d.g. Leonardi a tuttomercatoweb: “Munari? Siamo abbastanza avanti, entro un paio di giorni penso che si possa chiudere. Ultimo colpo in entrata del Parma? Vediamo. C’è ancora tempo fino al 2 settembre”.

Lo stesso Leonardi nega ancora l’interessamento della Juventus per Biabiany e anche l’eventuale trattativa con l’Inter per il suo sostituto: “Jonathan dell’Inter? Con tutta la stima siamo coperti con quelle caratteristiche. Per noi rimane all’Inter che non abbiamo mai contattato”. Tornando alla questione Paletta Leonardi spiega che non ci saranno adeguamenti al contratto del difensore: “Se incontrerò l’agente di Paletta? Non ho bisogno, non c’è necessità. Secondo lui dobbiamo rivedere un contratto firmato sei mesi fa e che scadrà nel 2017. Il Milan? Mai sentito..”.

Intanto si registra un movimento in uscita: Cosimo Chiricò, esterno del ’91 prelevato dal Lecce è stato girato in prestito al Latina.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A