Entra in contatto:
parmamarsiglia4 804623155

Calcio Serie A

Donadoni: Sicuramente un buon test. Palladino: Gol e vittoria dedicati a Galloppa

Donadoni: Sicuramente un buon test. Palladino: Gol e vittoria dedicati a Galloppa

Mister Donadoni è soddisfatto della prova dei Crociati che hanno battuto l'O.Marsiglia con un bel gol di Palladino, anche se destano qualche preoccupazione le condizioni di Galloppa, uscito al 31' per infortunio al ginocchio destro. Il giocatore nelle prossime ore si sottoporrà  ad accertamenti diagnostici

Donadoni: “Per noi era importante portare avanti il programma che ci siamo prefissati. Per noi era la prima partita di un livello importante perchè loro tra 1o giorni iniziano il campionato, sono molto più avanti di noi e quando noi stavamo iniziando il pre ritiro a Ostuni già disputavano la loro prima amichevole. E’ stato sicuramente un buon test, ho visto belle risposte anche dal punto di vista fisico. Quindi come dicevo ora portiamo avanti il nostro programma tranquillamente. Ci aspettano due giorni di riposo e poi si ricomincia. Peer Galloppa aspettiamo i risultati degli esami, per parlare è presto, speriamo in bene. Dobbiamo trovare affiatamento e condizione giorno dopo giorno, non siamo ancora al top. Sarebbe del resto un errore se lo fossimo già adesso. Insomma, direi che stiamo crescendo”.

Palladino: “A volte mi escono gol così. Si potrebbe dire che ho fatto un colpo di biliardo… Del resto a Collecchio in questi giorni a biliardo giochiamo molto nel tempo libero. Sono felice. Era un test per noi molto impegnativo, visto che anche come preparazione fisica loro sono più avanti ma ce la siamo giocata alla pari con una squadra importante che tra poco inizierà il campionato. Per me è stato molto bello segnare al Tardini e sono contento di aver prolungato il contratto fino al 30 giugno 2016. Mi sono abbassato di un bel po’ l’ingaggio ma l’ho fatto con molto piacere perchè so che tutti qui mi aspettano e io sono molto testardo. Sono riconoscente al Parma e ai suoi tifosi e voglio dimostrare cosa posso dare. Sento nel gruppo molto entusiasmo, stiamo facendo un ritiro in serenità e ci stiamo preparando nel migliore dei modi. L’unico vero neo a questa serata è l’infortunio a Daniele. Per me è un amico fraterno. Appena ho segnato ho pensato a lui e questa vittoria e questo gol sono per lui”.

Ora due giorni di riposo per i crociati che si ritroverannoil 3 agosto direttamente a Gubbio al Park Hotel Ai Cappuccini per l’ora di pranzo. La squadra poi si allenerà nel pomeriggio allo stadio Barbetti di Gubbio dove giocherà in amichevole con i padroni di casa domenica 4 agosto alle ore 21. L’orario dell’allenamento è in via di definizione.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A