Entra in contatto:
Obi presentazione 623927437

Calcio Serie A

Parma, Obi scalpita: Sto bene, non vedo l’ora di iniziare

Parma, Obi scalpita: Sto bene, non vedo l’ora di iniziare

"Il Parma mi è sempre rimasto nel cuore. Tornerò a vivere nel mio paese (Basilicagioiano ndr.), ritroverò tanti amici che avevo sempre frequentato in questi anni". Ecco le prime parole da calciatore di Parma di Joel Obi, …

… il centrocampista nigeriano prelevato ieri dall’Inter con la formula del prestito secco. Oggi la presentazione a Collecchio, alla presenza dell’ad Pietro Leonardi: “La squadra è molto attrezzata – riporta il sito ufficiale del Parma – ho visto le prime partite e credo ci sia stata un po’ di sfortuna. Ritrovo Walter Gargano e Antonio Cassano, specie con lui mi sono sentito in questi giorni di trattative e mi ha manifestato quanto si trova bene al Parma. Sono qui per ripagare la fiducia di tutti, a centrocampo c’è tanta concorrenza ma sono a disposizione dell’allenatore”.
Obi è reduce da un lungo infortunio, ma la sua condizione fisica è buona, come hanno confermato anche le visite mediche: “Ho svolto la preparazione con l’Inter, sono pronto per poter far parte del gruppo sin dalla prossima partita. Ho avuto qualche problema fisico negli anni passati, l’ho superato. Cercherò di dare al gruppo tutto quello che ho, sfrutterò la mia duttilità per rendermi utile. Ora non vedo l’ora di iniziare”.
Subito dopo la conferenza stampa di presentazione il giocatore ha svolto il primo allenamento agli ordini di mister Donadoni.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A