Entra in contatto:
rosi esultanza 465567761

Calcio Serie A

Rosi: Non era facile entrare a freddo. Palladino: Con Cassano è tutto più facile

Rosi: Non era facile entrare a freddo. Palladino: Con Cassano è tutto più facile

Rosi e Palladino festeggiano i rispettivi gol e si godono il momento felice. L'ex laterale della Roma pensa anche alla Nazionale.Per Palladino è la rivincita dopo un lungo periodo caratterizzato da tanti infortuni. L'attaccante ringrazia lo staff tecnico per il suo stato di forma.

.

ROSI: “Sono contento, ho voglia, intendo continuare così. Potevo anche raddoppiare, ma ho calciato alto. Non toglie nulla alla prestazione mia e della squadra: era una gara difficile, ce la siamo complicata noi a fine primo tempo poi siamo stati bravi a compattarci e a reagire. Non era facile per me entrare a freddo, è una questione di testa e non di fisico, ma è andata bene. I giocatori di gamba con Cassano si trovano alla perfezione: tocca a noi avere la fame di buttare la palla dentro, prima o poi l’occasione arriva. Non ho altri traguardi se non fare bene con il Parma, poi certo se arrivasse una chiamata dalla Nazionale sarei al settimo cielo. Per ora non ci penso, anche se ho grandi obiettivi per questa stagione e per la mia carriera”.

PALLADINO: “Ho attraversato un momento difficile ma è tutto alle spalle, da quest’estate mi sono messo al lavoro con grande determinazione e ora sto trovando continuità. I frutti adesso iniziano a vedersi, il gol di oggi ne è la dimostrazione. Mi metto a disposizione dell’allenatore: spero di farmi trovare sempre pronto. Intanto ringrazio tutto lo staff: la mia condizione ritrovata è anche merito loro. Con Antonio (Cassano ndr.) è facile giocare, trova dei varchi incredibili come non ho mai visto fare a nessun giocatore, è un piacere giocare con lui: riesce sempre a metterti davanti al portiere. Il rientro di Amauri? Solo un vantaggio per la squadra e ci rende felici, io resto a disposizione dell’allenatore”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A