Entra in contatto:
parolo 2 605803093

Calcio Serie A

Mercato: Parma, tre nodi da sciogliere

Mercato: Parma, tre nodi da sciogliere

Le voci sul calciomercato sono come una valanga che rischia di travolgere tutto e tutti. E in questi ultimi giorni le voci si moltiplicano, anche se molte non trovano conferme. Eppure le indiscrezioni ci sono, a differenza delle smentite che tardano ad arrivare.

Stando al vorticoso valzer dei nomi il Parma rischierebbe di perdere a gennaio tre pedine importanti come Cassano, Parolo e Benalouane. Tutti e tre, infatti, sarebbero sul piede di partenza, ma non per volontà del Parma, che sia chiaro.
Il primo ha una voglia matta di tornare alla Sampdoria (lo scrivono i principali quotidiani sportivi). Parolo piace molto a Milan e Roma, ma i rossoneri sono in pole position, sebbene la richiesta di 8 milioni del Parma sia proibitiva; l’inserimento di alcune contropartite tecniche (Niang, Saponara o Zaccardo) potrebbero azzerare la differenza tra richiesta e offerta. Infine Benalouane: il difensore algerino gioca poco, a differenza della passata stagione, e il suo procuratore sta cercando una nuova sistemazione, magari all’estero, anche se in Italia piace molto ad Atalanta, Sampdoria, Genoa e Sassuolo.
Voci e indiscrezioni, appunto, ma il calciomercato è già nel vivo. Per le prime ufficialità bisognerà aspettare gennaio. “Ad un’uscita corrisponderà un’entrata” ha ribadito nelle ultime ore il presidente del Parma Tommaso Ghirardi.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A