Connect with us

Calcio Serie A

Donadoni: La Sampdoria ha carattere e temperamento. Voglio un Parma all'altezza

Donadoni: La Sampdoria ha carattere e temperamento. Voglio un Parma all'altezza

Parma e Sampdoria, sei contro quattro. Sono i numeri delle strisce di risultuati utili consecutivi inanellati dalle due squadre. Basta questo per dire che domani a Marassi si sfideranno due squadre che stanno attraversando un ottimo momento di forma.

I blucerchiati, soprattutto, sono reduci da 2 vittorie consecutive e la cura Mihajlovic sta dando frutti oltre le più rosee apsettative. Il parma, invece, arriva a questa sfida dopo i ldeluendete pareggio interno con il Cagliari e il pirotecnico 3-3 contro l’Inter. Mister Donadoni vuole chiude l’anno con una vittoria; il tecnico è stato chiaro durante la conferneza stampa di oggi a Collecchio:

FARE RISULTATO: “Fare risultato è importante per la nostra classifica e mi aspetto dai ragazzi una risposta altrettanto importante. Se non siamo determinati ogni altro discorso, tecnico o tattico, diventa inutile e superfluo”.

SU CASSANO: “Diciamo che siamo ormai in prossimità del mercato di gennaio, di un periodo che inevitabilmente proprio a livello di voci, inizia già molto prima dell’anno nuovo. Questi argomenti sono condizionati anche dalla contingenza dei risultati del momento che determinano un umore piuttosto che un altro. Non so come finirà ma prima di tutto viene il bene del Parma. Per quel che riguarda nello specifico la partita con la Sampdoria, abbiamo in rosa giocatori che possono fare la differenza. E uno di questi è proprio Cassano. Ma ce ne sono anche altri proprio perchè la rosa è stata costruita per avere a disposizione sempre alternative valide”.

L’AVVERSARIO
: “La Sampdoria sta vivendo un momento molto positivo, è carica, motivata e noi dovremo mettere in campo uguale se non superiore motivazione. Incontriamo una squadra che attualmente, sospinta dal suo allenatore, ha temperamento e carattere e noi dovremo essere all’altezza. Se così non fosse loro arriveranno sempre primi sul pallone con tutto quel che ne consegue. Dovremo essere compatti e convinti”.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti

Commenti Recenti

Altro in Calcio Serie A