Connect with us

Calcio Serie A

Sampdoria-Parma, le probabili formazioni

Sampdoria-Parma, le probabili formazioni

Donadoni ha due dubbi in vista della trasferta di Genova: in difesa Benalouane e Felipe si contendono una maglia da titolari; sulla fascia sinistra Gobbi è in vantaggio su Mesbah. Al centro dell'attacco torna Amauri …

… che non segna dal 17 agosto (Parma-Lecce 4-0). Lunga la lista degli indisponibili, da Cassano e Gargano e Paletta; l’ultimo forfait è quello di Munari (influenza)
La Sampdoria di Mihajlovic dovrà fare a meno dello squalificato Gabbiadini e del brasiliano Eder. Due attaccanti che costringeranno il tecnico a fare scelte inedite. A centrocampo ballottaggio Obiang-Renan.Ecco le probabili formazioni:

SAMPDORIA (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Gastaldello, Mustafi, Costa; Obiang, Palombo; Soriano, Kristicic, Sansone; Pozzi
A disposizione: Fiorillo, Salamon, Fornasier, Maresca, Gentsoglou, Regini, Renan, Wszolek, Sansone, Gavazzi, Petagna. All. Mihajlovic.

Indisponibili: Barillà, Berardi, Castellini, Eder. Squalificati: Gabbiadini. Diffidati: Pozzi, Obiang, Kristicic.

PARMA (4-3-3): Mirante; Cassani, Benalouane, Lucarelli, Gobbi; Acquah, Marchionni, Parolo; Biabiany, Amauri, Sansone.
A disposizione: Bajza, Coric, Mendes, Kone, Mesbah, Felipe, Rosi, Obi, Valdes, Palladino, Okaka. All. Donadoni

Indisponibili: alloppa, Gargano, Munari, Paletta, Pavarini. Squalificati: Cassano. Diffidati: Benalouane, Felipe, Gobbi, Pedro Mendes.

Arbitro: Di Bello di Brindisi. Fischio d’inizio ore 15.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti

Commenti Recenti

Altro in Calcio Serie A