Entra in contatto:
lucarelli capitano 2 491309791

Calcio Serie A

Super Lucarelli: Segno di testa, di tacco, di sinistro. Mi faccio paura da solo

Super Lucarelli: Segno di testa, di tacco, di sinistro. Mi faccio paura da solo

"Mi faccio paura da solo: segno di testa, di tacco, di sinistro. Con questa rete eguaglio il record ottenuto a Livorno, un'altra soddisfazione". Alessandro Lucarelli sprizza gioia da tutti i proi per il gol contro il Chievo che vale tre punti e che continua a far sognare i crociati.

“Ce la giochiamo con tutti – continua il capitano del Parma -, non importa se al Tardini o fuori. Sembrava una partita stregata, tra occasioni sbagliate, rigore fallito e legni. Abbiamo reagito alla grande, la ripresa è stata equilibrata fino alla zampata vincente. La classifica? L’ho guardata, la guardo con piacere. Pensiamo a superare il Verona, perché non ci sentiamo inferiori a loro e ancora non ho digerito la sconfitta contro di loro”.
nel primo tmepo Lucarelli è stato ammonito, era diffidato e salterà la gara interna contro l’Udinese: “Mi spiace per di domenica, proprio contro il nostro ex allenatore che prepara sempre bene le partite contro di noi. Vorrà dire che mi riposerò per rientrare alla grande a Roma”.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A