Entra in contatto:
cassano nazionale 135812303

Calcio Serie A

Il tris è servito: Cassano, Parolo e Paletta nella lista dei preconvocati per il Mondiale

Il tris è servito: Cassano, Parolo e Paletta nella lista dei preconvocati per il Mondiale

Il tris è servito: Cassano, Paletta e Parolo fanno parte della lista dei 30 preconvocati per il Mondiale diramata oggi dal Ct Cesare Prandelli. Nella lista dei convocati c'è anche Antonio Mirante nell'elenco dei convocati per il raduno di Coverciano ma, …

… come specifica la Figc nel proprio comunicato, “il Ct ha deciso di convocare anche il portiere del Parma Antonio Mirante, con l’obiettivo di farlo allenare con il resto del gruppo per averlo già a disposizione in caso di infortuni. Grande felicità in casa Parma per le tre convocazioni. La prima volta di Parolo e Paletta, ma soprattutto il grande ritorno di Antonio Cassano.

Ecco la lista dei preconvocati per il Mondiale in Brasile:

PORTIERI: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain), Mirante (Parma)

DIFENSORI: Abate (Milan), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Darmian (Torino), De Sciglio (Milan), Maggio (Napoli), Paletta (Parma), Pasqual (Fiorentina), Ranocchia (Inter)

CENTROCAMPISTI: Aquilani (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Marchisio (Juventus), Montolivo (Milan), Motta (Paris Saint Germain), Parolo (Parma), Pirlo (Juventus), Romulo (Verona), Verratti (Paris Saint Germain)

ATTACCANTI: Balotelli (Milan), Cassano (Parma), Cerci (Torino), Destro (Roma), Immobile (Torino), Insigne (Napoli), Rossi (Fiorentina)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A