Entra in contatto:
carmignani 423842647

Calcio Serie A

Il Gede: Ghirardi non si deve arrendere davanti alle ingiustizie

Il Gede: Ghirardi non si deve arrendere davanti alle ingiustizie

A poche ore di distanza dall'annuncio choc di Tommaso Ghirardi, ecco l'autorevole parere dell'ex tecnico crociato Pietro Carmignani, firma "speciale" di Sportparma. Il Gede lancia un appello al presidente: "Deve avere la forza di reagire".

“Il Parma ha meritato sul campo, con lavoro e sacrificio, la partecipazione all’Europa League – spiega Carmignani -. E’ una situazione assurda, non credo che il Parma sia in malafede. Queste norme non so come definirle. La pena inflitta non è pari al reato compiuto. Io sono con la società e con la squadra. E’ una pena spropositata.
Mi sembra strano che si sia arrivato fino a questo punto. Anche se ci fosse stato un errore da parte del Parma, la pena è spropositata. Il Parma ha lottato per un’intera stagione e ora subisce un’ingiustizia pesante. Ghirardi deve avere la forza di rialzarsi e ripartire. Non si deve arrendere davanti alle ingiustizie. Capisco l’amarezza, ma bisogna aspettare due settimane per sbollire e riprovarci. Non si può lasciare una città e una squadra proprio in questo momento. E’ un’ingiustizia – conclude Carmignani -. Bisogna reagire, anche perché Parma è una città europea e che non merita questo epilogo”.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A