Entra in contatto:
parma abbonamenti 2014 15 999770131

Calcio Serie A

Ecco la campagna abbonamenti 2014-15. Leonardi: Diamo una risposta forte

Ecco la campagna abbonamenti 2014-15. Leonardi: Diamo una risposta forte

"Abbiamo lasciato tutto inalterato, la grande novità  è l'iniziativa Porta un Crociato". L'ad Pietro Leonardi ha presentato così la campagna abbonamenti del Parma per la stagione 2014-15. Una stagione particolare per il club ducale, …

… in attesa di capire quali saranno i risvolti societari, anche in virtù della sentenza del Tar del Lazio, in merito al ricorso per l’esclusione dall’Europa League, prevista per il 25 giugno.

“La campagna abbonamenti partirà lunedì e si concluderà il 3 settembre – continua Leonardi -. Sono fiducioso sulla risposta della gente di Parma. Anche perchè ieri il Parma ha investito (Belfodil, Biabiany e Ceppitelli ndr.) contrariamente a quanto ho sentito dire in questi ultimi giorni. Vogliamo riprenderci sul campo quello che ci è stato tolto”.

Al fianco del Parma, come ampiamente preannunciato, ci sarà l’azienda Energy Ti Group, che ha costruito un’offerta vantaggiosa per tutti gli abbonati crociati: uno sconto sulla bolletta del gas pari a 101 euro, proprio come gli anni del club.

Nella campagna pubblicitaria per la promozione della campagna abbonamenti è riapparso il logo storico del Parma, lo scudo crociato metà boanco e nero e metà gialloblù.

“Questo è un anno nel quale chi è attaccato al Parma deve esserci. Non daremo abbonamenti omaggio a nessuno, proprio per questo motivo. Al Tardini voglio solo tifosi crociati. Invito tutte le famiglie allo stadio, per rispondere presente e dare una dimostrazione civile di protesta dopo l’ingiustizia che abbiamo subito. Gli abbonamenti non sono un aspetto rilevante per il bilancio economico del Parma, ma valgono tantissimo dal lato affettivo e dell’identità. Sono molto più fiducioso e sereno ora di quanto lo fossi qualche giorno fa – ha concluso Leonardi -. E’ scattata una molla in più nell’apparato del Parma per l’obiettivo che ci siamo posti: la gente lo ha recepito, dobbiamo raddoppiare gli sforzi dopo un’ingiustizia che abbiamo subito.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A