Entra in contatto:
rosi esultanza 465567761

Calcio Serie A

Calciomercato: scambio Rosi-Tzoser. Amauri e Biabiany sul piede di partenza

Calciomercato: scambio Rosi-Tzoser. Amauri e Biabiany sul piede di partenza

Dopo la conferma di Acquah il Parma è pronto a chiudere un'altra operazione di mercato. Con il Genoa di preziosi, infatti, è stato raggiunto l'accordo per la cessione a titolo definitivo di Aleandro Rosi:

il giocatore piace molto a mister Gasperini e questo ha accelerato i termini dell’operazione. Fondamentale è stata anche la volontà dello stesso Rosi di provare una nuova avventura dopo il prestito dello scorso anno al Sassuolo.

Al Parma andranno circa un milione di euro più il cartellino del centrocampista ungherese Daniel Tozser, che nell’ultima stagione ha giocato in Inghilterra, nel Watford.

Intanto un altro giocatore del Parma potrebbe lasciare l’Emilia, si tratta di Amauri. Proprio quando tutto sembrava risolto, con il giocatore pronto a restare un altro anno alla corte di Donadoni, è arrivata l’offerta dei brasiliani del Bahia: contratto triennale a circa un milione di euro a stagione. Il giocatore ci sta pensando, la sua permanenza a Parma è in bilico.

Capitolo Biabiany: l’Inter ha offerto 4 milioni più l’intero cartellino di Schelotto. Si attende una risposta del parma che dovrebbe arrivare nelle prossime ore, anche perché i nerazzurri hanno fretta di chiudere i primi colpi di mercato.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A